As Merate volley, under 13: Dura vittoria contro la GSA

Domenica 26 gennaio si p disputata la partita di pallavolo under 13 GSA vs Merate, che ha visto una partenza sottotono per i ragazzi  di coach Marta Nobile. Pur portandosi a casa il primo parziale, hanno mostrato un gioco molto disordinato e disattento rispetto al solito.
u13vittoriaMilano1.jpeg (105 KB)
Nel secondo parziale, i gialloblu si sono adeguati troppo al gioco avversario perdendo anche la grinta che li contraddistingue e, subendo un giro di battuta particolarmente ostico, hanno concesso un vantaggio agli avversari difficile da recuperare sul finale del set. Nel terzo set le cose sono cambiate e i ragazzi sono entrati in campo con spirito diverso e, giocando in modo più ordinato, si sono aggiudicati il parziale senza troppe difficoltà.
u17CernuscoAvis2.jpeg (104 KB)
u13vittoriaMilano3.jpeg (122 KB)
Nel quarto set finalmente i gialloblu hanno mostrato di che pasta sono fatti e con la giusta attenzione e carica, si sono portati sul 10 a 0. Finalmente sono tornati i sorrisi a cui avevano abituato i tifosi e la partita si è chiusa con della bella pallavolo ricca di attacchi. Ottima reazione e prestazione da parte di tutti, con la consapevolezza di poter migliorare ancora molto l'approccio caratteriale alla partita.
S.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.