As Merate Volley, serie C: 1ª vittoria in casa del ’25

Nella serata di sabato 11 gennaio alla palestra Manzoni – cambio campo di gioco per merate – si è disputata la prima partita dell’anno di volley. La sfida ha visto la squadra di casa, affrontare Spazio Fitness. Il primo set è iniziato con un ritmo serrato, con Merate che ha mostrato grande concentrazione e intensità. Così da portarsi a casa senza troppa fatica, il primo parziale. Nel secondo parziale, cambio di marcia di spazio fitness che ha mostrato tutta la sua determinazione. Grande capacità difensiva, un gioco concentrato sui laterali ha portato spazio fitness a portarsi a casa il secondo set.
VolleySerieCvittoria2.jpeg (85 KB)
Con un set a testa, il terzo parziale riprende con qualche certezza in più da parte di Merate: La partita dovrà giocarsi a mille, con tanta pazienza e tanta attenzione. 2/1 Merate. Quarto set decisamente il più faticoso. Merate scarico mentalmente lascia il controllo del set a Spazio Fitness che parte forte e si guadagna un vantaggio netto. La partita sembrava ormai destinata al tie-break, ma l’entrata in campo dei ragazzi in panchina è stato decisivo: i ragazzi freschi mentalmente e carichi hanno ribaltato l’inerzia del set. Merate chiude 25/23.
VolleySerieCvittoria1.jpeg (116 KB)
“La vittoria contro Spazio Fitness non è solo il frutto di una buona prestazione tecnica, ma soprattutto di un gruppo squadra coeso e determinato. Questa vittoria appartiene a tutti” ha dichiarato la coach Deborah Spreafico. 
S.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.