Merate: due spettacoli di Ronzinante prima di Natale

Dopo la divertente serata di OnStage, andata in scena lo scorso venerdì, Ronzinante allieterà nuovamente il weekend prenatalizio con due eventi nella propria sede di Novate a Merate.
RonzinanteLocandinaNatale.jpg (144 KB)
Venerdì 20 dicembre alle 21 sarà il turno dell’ormai noto quiz show dal vivo condotto da Riccardo Cogliati ovvero Curiosity Night, dove due o più squadre, si contenderanno il titolo di campioni rispondendo a domande di cultura generale. In questa speciale versione, ovviamente, uno dei temi su cui essere preparati sarà proprio il Natale.  
RonzinanteNatale3.jpg (66 KB)

Per partecipare alla serata sarà sufficiente presentarsi direttamente o segnalare la propria partecipazione a info@ronzinante.org.

Sabato 21 dicembre alle 16,30, si torna al teatro con lo spettacolo per grandi e piccini “Gastone cuoco pasticcione”, interpretato da Emiliano Zatelli e Giuliana Atepi: “siamo in uno studio televisivo e a breve arriverà uno dei più famosi cuochi del mondo. Ma prima c’è da allestire la sala, istruire il pubblico, evitare gli imprevisti dell’ultimo secondo. E quando arriverà finalmente il grande cuoco, cosa preparerà e soprattutto come?” 
RonzinanteNatale2.jpg (75 KB)
Entrambi gli eventi sono ad offerta libera e si terranno presso lo SPAZIO50, nella sede di Ronzinante in Via Vittorio Veneto 2 a Merate.

Per qualunque informazione è sufficiente scrivere a info@ronzinante.org o contattare il 3355254536
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.