AS volley Merate: festa di Natale e un "bilancio"

Anche quest'anno, nella serata di martedì 10 dicembre, l'associazione sportiva Merate Volley si è riunita presso il ristorante “La Ca’ di Mat” di Osnago per anticipare l'arrivo delle feste con una cena in compagnia.
CenaNoelFesta1.jpg (154 KB)
cena_as_volley__4_.JPG (388 KB)
Presenti gli atleti di tutte le categorie, gli allenatori, i soci, il presidente Alessandro Albertini, tutta la dirigenza e l'assessore Gianpiero Airoldi in rappresentanza del Comune con il consigliere delegato Lorenzo Ravasi.
CenaNoelFesta2.jpg (891 KB)
CenaNoelFesta4.jpg (918 KB)
CenaNoelFesta8.jpg (801 KB)
Al taglio della torta il presidente ha voluto spendere qualche parola per tracciare la nuova stagione sportiva. Un ringraziamento è stato rivolto a tutte le squadre Under, che, con i loro giocatori compresi tra i 12 e 19 anni, hanno raggiunto buoni risultati. Una grande soddisfazione è stata ottenuta dalla Prima Squadra, che con impegno e unione ha conquistato il terzo posto nella classifica di serie C. Un grazie particolare è stato rivolto a Emanuele Prochilo, prima di tutto un atleta appassionato di pallavolo, ora diventato un giovane smart coach, così come ai nove ragazzi che hanno risposto alla richiesta di aiuto, per contribuire al mantenimento e alla crescita della realtà.
CenaNoelFesta5.jpg (255 KB)
CenaNoelFesta6.jpg (939 KB)
CenaNoelFesta7.jpg (217 KB)
Anche Sabrina Muscio ha espresso riconoscenza verso tutti coloro che hanno voluto e potuto esserci per l'associazione, prima di augurare un sereno Natale a tutti i presenti. 
I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.