Merate: la cassoeula e una lotteria, il Natale a "Casa Amica"

È stato un anno particolarmente ricco di attività e creatività, specialmente negli ultimi 10 giorni per la “Cooperativa Sociale Casa Amica Onlus” di Merate, con sede in via campi.
Oltre all'inaugurazione della nuova facciata dell'edificio egregiamente decorata dai ragazzi della Street Art, particolare successo lo ha riscosso l'evento di venerdì 29 novembre quando amici, clienti, fornitori, Rotarty, Moto club visconteo di Milano, simpatizzanti, sostenitori si sono ritrovati per la tradizionale cassoeula. Dai 39 commensali del 2012 si è passti ai 140 di quest'anno, segno che il “piatto” piace ma soprattutto è l'atmosfera di convivialità, amicizia, unione a fare la differenza. 
CASA_AMICA_1.jpg (362 KB)
Riuniti nel salone i partecipanti hanno gustato l'ottimo piatto, abbinato a polenta o arrosto, in uno spirito natalizio, grazie come sempre all'impegno e alla dedizione dei volontari della cucina e del servizio ai tavoli. Dolce, prosecco a volontà e grappa hanno fatto da chiusura alla serata.
Soddisfatto e grato il presidente Fulvio Beretta che ha così commentato: “L’evento è stato allietato da una ricca lotteria che ha premiato coloro che da tanti anni appoggiano e sostengono l’attività della Cooperativa Sociale Casa Amica Onlus, realtà che da anni si occupa di dare un futuro lavorativo alle persone disagiate, grazie all'aiuto di tanti industriali che hanno creduto e credono tuttora nel progetto”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.