Montevecchia: appello alla generosità per l'organo del Santuario. Servono 20mila €

E' stato chiamato "l'angolo della benedizione" ed è il luogo della casa dove la famiglia è invitata a preparare una ciotola con l'0acqua da benire, un lumino acceso e una ramo di rosmarino che il sacerdote utilizzerà per aspergere i muri e chi vi abita.
Uno spazio ricavato nel focolare domestico in occasione delle festività natalizie che don Fabio Biancanello ha invitato a preparare in occasione dell'imminente benedizione natalizia, con con il tempo di avvento.
MtvOrganoSantuario.jpg (116 KB)
Durante questo momento le famiglie potranno, liberamente e secondo le loro possibilità, contribuire alle necessità della parrocchia che quest'anno saranno finalizzate a due interventi particolarmente importanti e anche onerosi.
Si tratta di opere straordinarie che sfiorano i 40mila euro. In particolare in oratorio sono da sostiuire le reti para pallone e le persiane per una spesa che si aggira attorno ai 17mila euro.
In Santuario, la perla di Montevecchia, è necessario invece intervenire sull'organo con un restauro e la cifra preventivata è di 20mila euro. Chi vorrà aiutare potrà farlo con una offerta direttamente il giorno della benedizione natalizia oppure consegnandola in parrocchia o con un bonifico sul seguente IBAN:
IT65H0503451532000000040407 (Banco BPM – Merate)
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.