Airuno: si è spenta Luciana Colombo, stimata cittadina

Lutto improvviso ad Airuno. La comunità è costernata per la scomparsa di Luciana Colombo, stimata cittadina e moglie dell’ex vice sindaco Enrico Acquati. 
Molto conosciuta in paese per via del suo impegno profuso in diversi ambiti, Luciana si è spenta nelle scorse ore a 76 anni. Una terribile perdita per il marito e i figli, ma anche per tante amiche e persone che in paese le volevano bene e trovavano in lei sempre appoggio e sostegno al momento del bisogno. 
lucianacolombo.jpg (96 KB)
Luciana Colombo

Lo scorso anno Luciana aveva detto addio alla sua mamma, Rachele Formenti, spirata a 102 anni e altrettanto conosciuta in paese per via del servizio di trasporto che offriva ad Airuno in anni in cui molta gente non aveva la macchina né la patente. Rachele fu una delle prime airunesi con la patente e si prestava ad accompagnare le persone in ospedale o dove avevano necessità di andare. Un impegno che poi aveva portato avanti anche la figlia Luciana per qualche tempo. 
Nella mattinata di lunedì 11 novembre alle ore 11 presso la chiesa parrocchiale verranno celebrati i funerali e le tante persone che conoscevano Luciana Colombo potranno rivolgerle l’ultimo saluto. L’amministrazione comunale, il sindaco Gianfranco Lavelli e tutti i consiglieri comunali si stringono attorno alla famiglia. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.