Olgiate: tanti bambini alle feste di Halloween in paese

Due giornate di festa per Halloween a Olgiate Molgora, il 30 e 31 ottobre. Mercoledì mattina, nella sala consiliare, si è svolta la seconda edizione dell’Halloween Party dedicato alle neo-mamme e ai loro piccoli, organizzato dalla consigliera Irene Sala nell’ambito del "Baby Club".
OlgiateHalloween1.jpeg (356 KB)
OlgiateHalloween2.jpeg (438 KB)
Il pomeriggio di giovedì 31, invece, è stato dedicato ai bambini più grandi e ai ragazzi, che hanno potuto immergersi in un giardino tenebroso appositamente allestito all’esterno della scuola primaria di viale Sommi Picenardi.

OlgiateHalloween3.jpeg (339 KB)
OlgiateHalloween10.jpeg (230 KB)
Lapidi, figure senza testa, streghe, zucche, mostri e case infestate hanno trasformato l’area, dove dalle 17:15 in poi si sono radunati numerosi bambini in costume. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di giocare, scattare fotografie nelle varie postazioni e gustare dolci per diverse ore.
OlgiateHalloween9.jpeg (247 KB)
OlgiateHalloween6.jpeg (171 KB)
L’evento è stato organizzato dal Comune, in collaborazione con Loredana Riva, Giancarlo Di Pierro, Roberta Scaccabarozzi, il Comitato Genitori, il gruppo folkloristico La Campagnola, l’associazione Insieme per Costruire e la sezione meratese della Croce Rossa Italiana.
OlgiateHalloween7.jpeg (138 KB)
OlgiateHalloween8.jpeg (248 KB)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.