Merate: gestione posteggi prorogata a fine novembre

La gestione attuale dei parcheggi comunali sarà prorogata fino al 30 novembre 2024. Il subentro della nuova gestione, inizialmente previsto per il mese di novembre, è stato rinviato poiché in attesa della conclusione di alcuni adempimenti normativi di verifica documentale. Questi imprevisti hanno posticipato il perfezionamento dell'affidamento.
Pertanto, per gli utenti con abbonamenti relativi ai parcheggi di Viale Cornaggia e Via Don C. Cazzaniga in scadenza nel mese di novembre si procederà come per i mesi di settembre e ottobre: al momento, non è possibile il rinnovo annuale. A questi utenti si propone:
-  Sottoscrivere un abbonamento mensile a tariffa intera, conservando le ricevute dei pagamenti effettuati.
- A partire dal subentro della nuova gestione, il 1° dicembre 2024, sarà possibile sottoscrivere un nuovo  abbonamento annuale, a partire dalla data di scadenza del precedentemente abbonamento annuale con tariffa dedicata, da cui verranno decurtate le mensilità intere già versate.
Nel frattempo, la gestione attuale dei parcheggi proseguirà regolarmente come avvenuto finora. Avvisi specifici sono già stati affissi presso i due impianti di parcheggio e pubblicati sul sito del Comune.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.