Calco: il Comune cerca ass. per trasporto disabili e non

Il comune di Calco ha avviato una manifestazione di interesse al fine di individuare un’associazione di volontariato per la stipula di una convenzione per il servizio di trasporto continuativo ed occasionale per le persone con disabilità o in situazioni di particolare difficoltà.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, e al momento non costituisce proposta convenzionale. La convezione che si intende eventualmente sottoscrivere però avrà durata annuale, precisamente da gennaio 2025 fino dicembre e avrà per oggetto l’accompagnamento e il trasporto protetto concordato di persone autosufficienti e disabili presso strutture pubbliche e private per frequenze di corsi, anche scolastici, accompagnamenti al lavoro e terapie continuative; prestazioni straordinarie di accompagnamento e trasporto concordate ogni volta preventivamente con l’Amministrazione Comunale, per terapie non continuative ed espletamento di pratiche varie.
La stipula della convenzione prevederà come unica fonte di compensi il rimborso delle spese sostenute dall’Organizzazione di Volontariato per l’esecuzione del servizio Le Associazioni di Volontariato interessate dovranno presentare richiesta al protocollo del Comune o inviare una pec all’indirizzo calco@legalmail.it entro il 31 ottobre 2024 alle ore 12:00 con annessa dichiarazione. Per maggiori dettagli clicca QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.