Cicognola: uomo investito mentre attraversa la SP342dir davanti al bar. Trasportato in gravi condizioni in ospedale

Un uomo di 56 anni si trova in gravi condizioni dopo essere stato investito da un'autovettura mentre attraversava la strada nei pressi del bar "Il Glicine" lungo la SP342 dir in località Cicognola di Merate.
CicognolaInvestimento3.JPG (91 KB)
L'incidente si è verificato attorno alle 19.30 in condizioni meteo decisamente non ottimali, con il buio e la pioggia che non hanno aiutato nella visibilita.
CicognolaInvestimento2.JPG (145 KB)
Da quanto è stato possibile apprendere e che è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, un uomo aveva parcheggiato la sua autovettura nel parcheggio che si trova di fronte al bar e stava attraversando la trafficata asteria. A travolgerlo una Fiat Cinquecento che proveniva da Calco ed era diretta verso Cernusco. Un impatto violentissimo con il pedone sbalzato a diversi metri di distanza e poi caduto sull'asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi con l'arrivo in forze dei sanitari. La persona è stata stabilizzata e poi portata in gravi condizioni in ospedale.
CicognolaInvestimento1.jpg (96 KB)
L'incidente è avvenuto nello stessó tratto dove un paio di anni fa una persona che usciva dal bar e stava raggiungendo il parcheggio era stata investita, con esiti purtroppo mortali.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.