Monticello: a 'Chi l'ha visto?' l'appello della madre di Luca, salito su un treno per Milano

Potrebbe essere a Milano o comunque ben distante dal nostro territorio, Luca Z., il sedicenne di Monticello allontanatosi da casa alle prime ore di venerdì 11 ottobre.
lucaz2.jpg (158 KB)
Se le telecamere di videosorveglianza comunale lo avevano immortalato prima a Missaglia (lungo la SP54), poi a Montevecchia, a Cernusco e intorno alle 2.30 di quello stesso giorno all'altezza del Bowling di Merate, l'ultimo avvistamento certo colloca lo studente dell'istituto superiore Greppi alla stazione ferroviaria di Cernusco dove qualche ora più tardi il giovane avrebbe preso un treno per Milano. Al momento non è però chiaro dove il ragazzo fosse effettivamente diretto; potrebbe essere infatti sceso in una delle fermate precedenti il capolinea del convoglio.

Ancora una volta sarebbero le immagini della videosorveglianza della struttura a confermare questa indicazione, come ha spiegato nell'ultimo post diffuso sui social, la mamma. ''Luca è salito sul treno direzione Milano venerdì mattina alle 5.30. Le ricerche si estendono. Vi chiedo di condividere''.
lucaz3.jpg (307 KB)
Nelle scorse ore fra l'altro, la trasmissione Rai ''Chi l'ha visto?'' ha raggiunto l'abitazione di Monticello dove Luca risiede con la famiglia, per raccogliere la testimonianza del genitore. ''Luca, nessuno è arrabbiato con te, abbiamo solo voglia di riabbracciarti'' le parole rivolte dalla madre dell'adolescente alle telecamere. ''Se lo incontrate restate con lui e avvisate subito i Carabinieri''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.