Lecco: il 26 un convegno su "Inclusione e sicurezza"

La Federazione tra le Associazioni Nazionali delle Persone con Disabilità (F.A.N.D.) di Lecco  presento l’evento “Un Percorso Comune, un futuro accessibile per tutti”, che si terrà sabato 26 ottobre 2024, dalle ore 9:00 alle ore 13:15, presso la Sala Casa della Carità, Via San Nicolò 9, Lecco.

L’iniziativa, promossa dalla F. A.N.D. di Lecco con Presidente provinciale Silvano Stefanoni, nasce con l’intento di favorire il dialogo e la collaborazione tra le istituzioni, le attività produttive e la società civile. Attraverso momenti di confronto e riflessione, vogliamo creare le basi per un futuro più accessibile e inclusivo per tutte le persone, indipendentemente dalle loro condizioni.

L’evento si articolerà in diverse sessioni che vedranno la partecipazione di rappresentanti istituzionali, esperti del settore e imprese del territorio, con l’obiettivo di esplorare soluzioni concrete e innovative per abbattere le barriere, non solo fisiche, ma anche culturali e sociali. 

Costruire una società realmente inclusiva richiede l’impegno di tutti. Questo evento rappresenta un’importante occasione per condividere idee, proposte e visioni sul tema dell’accessibilità, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di tutte le persone, garantendo pari opportunità e diritti.

La partecipazione è gratuita, ma per una migliore organizzazione l'invito è a compilare il modulo di iscrizione online entro il 21 ottobre 2024 al seguente link:

<https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfwPysbzCT-vwVKAfRANXSbz7A8WZCxHjV
5KGT8WY9lo3_TzA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0> 

 CLICCA QUI per la locandina

Non perdete questa opportunità di essere parte attiva nella costruzione di
un futuro più inclusivo e accessibile per tutti!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.