Si cerca Luca, scomparso da venerdì. L'appello della mamma

Si sono spostate nella zona tra Lomaniga. Montevecchia e Osnago le ricerche di Luca, il 16enne di Monticello, scomparso da casa dalla notte di venerdì mattina e di cui non si hanno più notizie.
In tanti  lo stanno cercando senza sosta dal momento del suo allontanamento, in affiancamento alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco che sino a ieri sera avevano setacciato le aree boschive frequentate dall'adolescente e dove si pensava potesse essersi spostato.
ricercheluca__1_.jpeg (126 KB)
Alto 1,78, peso 65 kg, capelli scuri, al momento dell'allontanamento indossava pantaloni cargo felpa con cappuccio di colore nero e ai piedi un paio di Crocs verde acido. Con sé non ha né documenti né telefono cellulare.
La mamma in queste ore ha diramato un appello in rete invitando i residenti della zona a visionare eventuali telecamere di sicurezza così da eventualmente verificare l'eventuale passaggio del figlio.
“Le ricerche si stanno spostando in zona Lomaniga Montevecchia Osnago. Se chiunque si voi avesse telecamere attive sulle strade è pregato di guardare i filmati del giorno 11 ottobre dalle ore 01.00 in poi. Luca è vestito di nero,pantaloni cargo,felpa con cappuccio nera Crocs verde acido ai piedi. È un buon camminatore. ALLERGICO AL GLUTINE E AL CLAVULIN. In qs periodo ha allergia alle graminacee. 
Non ha con sé soldi,cibo e documenti. Se lo vedete,se compare nei vostri video per favore chiamare i carabinieri 112 comando di Casatenovo. Più siamo e meglio è”.
Anche la trasmissione Chi l'ha visto? si sta occupando del suo caso.
ricercheluca__3_.jpeg (127 KB)
Chi fosse in possesso di informazioni utili può contattare i carabinieri di Casatenovo al numero 039 920 6820.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.