Merate: in tanti al burraco a sostegno della Fabio Sassi

Nella serata di sabato 5 ottobre, tanti amici e simpatizzanti dell'associazione Fabio Sassi Odv, si sono raccolti presso la sede di Casa Amica per sfidarsi in un torneo di burraco a sostegno dell'attività dell'Hospice il Nespolo.
burraco_fabio_sassi__3_.JPG (377 KB)
burraco_fabio_sassi__4_.JPG (344 KB)
Sono stati 92 i partecipanti ad un evento all'insegna del divertimento e di sana competitività che ha riconosciuto le prime dieci coppie classificate. Alla fine delle partite sono stati inoltre consegnati 15 premi ai fortunati vincitori della lotteria.

Galleria fotografica (vedi tutte le 27 immagini)


Il torneo è stata un'occasione per festeggiare in compagnia i 35 anni di fondazione di un'associazione che rimane al fianco dei pazienti fino alla fine della vita. Una torta di pasticceria e tanti dolci tipici dal nord al sud dello Stivale hanno addolcito la celebrazione insieme ad un brindisi a tutti coloro che ogni giorno operano all'interno di questa realtà e a coloro che la supportano.
burraco_fabio_sassi__17_.JPG (406 KB)
burraco_fabio_sassi__15_.JPG (396 KB)
La nuova iniziativa benefica si è rivelata un vero successo grazie all'impegno dei volontari che hanno sfornato ottimi piatti e che, con un sorriso, hanno garantito una serata rilassata e piacevole.
I.Bi.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.