Osnago: bimbo di 4 anni cade dal secondo piano di una casa di via Mazzini. Trasportato con elisoccorso al Papa Giovanni

È stato trasferito con l’elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il bimbo di quattro anni caduto nel pomeriggio di oggi dal balcone del secondo piano di una palazzina di via Mazzini a Osnago dove abita con mamma, papà e un fratello.
OsnagoBimboBalcone1.jpg (369 KB)
OsnagoBimboBalcone2.jpg (287 KB)
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale che poi hanno allertato i soccorsi. Sembrerebbe che il bambino fosse cosciente al momento dell’arrivo dei sanitari del 118. Poi sarebbe stato sedato e intubato. Al momento non si conoscono le condizioni cliniche del piccolo trasportato sull’elibergamo, l’elicottero di Areu del soccorso rapido.
OsnagoBimboBalcone3.jpg (352 KB)

OsnagoBimboBalcone4.jpg (334 KB)
Sul posto anche i carabinieri per raccogliere eventuali testimonianze. Sembra, ma il particolare è tutto da verificare, che la madre stesse scendendo le scale del palazzo per andare a prendere l'altro figlio di ritorno da scuola mentre il padre fosse al lavoro, quando il piccolo, che frequenta la materna del paese, si sarebbe sporto dal balcone forse per seguire a vista il genitore, cadendo "di faccia" al suolo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.