Non solo cattiveria

Gentile Direttore.
Un breve cenno di cronaca poi nulla, plauso di Salvini a parte, mi riferisco all'assassinio ad opera di una "imprenditrice" di Viareggio, che a bordo di un lussuoso fuoristrada ha più volte investito fino ad ucciderlo un extracomunitario reo di avergli scippato la borsetta firmata. Immagino che la .. omissis  attualmente a piede libero, si vanti con gli amici per l'eroica impresa; mi chiedo e Le chiedo Gentile Direttore cosa sarebbe accaduto a parti inverse, ovvero se un imprenditore extra comunitario (ce ne sono) avesse assassinato con uguali modalità un borseggiatrice  viareggina, immagino titoli a sei colonne su tutti i fogliacci di governo con tanto di richiesta di pena di morte.
La priorità del governo è rappresentata da manie pseudo sicuritarie nonché odio e vendetta nei confronti del dissenso in generale, per Meloni, Salvini, Tajani e Lupi è più pericolosa una donna incinta o con figlio di un anno, colpevole di borseggio che l'assassina del SUV, per la prima galera, contravvenendo alla fascistissima L.563 del 3/4/1926 anno IV E.F. conosciuta come Legge Rocco che proibiva la detenzione di donne incinte o con figli di età inferiore a tre anni, per la seconda libera di reiterare il reato coccolata dai Kamerati.Ma la cattiveria e vendetta da "bimbi minchia" rappresenta una costante del' azione di governo, sarà a breve proibito manifestare contro gli scempi ambientali, effettuare blocchi stradali, provvedimenti a cui sono esclusi fascisti dal braccio alzato, vendere ai non possessori del permesso di soggiorno le schede telefoniche, unico contatto dei migranti con le rispettive famiglie, informo che i tempi per ottenere il permesso di soggiorno per gli aventi diritto vanno da sei  a diciotto mesi.
 
il disturbo paranoide di personalità,  (se vorrà potrà spiegarlo il Dott. Enrico Magni) ha colpito Meloni in modo inequivocabile, ha cacciato i poliziotti adibiti alla sua sicurezza per timore che si annidassero fra loro spie o complottisti, l'ex questurino al Ministero di Polizia ha subito tale affronto da buon soldatino.
Finalmente è stata formulata la richiesta di pena per Salvini, reo di aver sequestrato centoquaranta naufraghi  su una nave di soccorso, esposti alle intemperie per venti giorni (se non ricordo male) i magistrati proponenti sono stati accusati di oltraggio al potere e altre nefandezze da Giorgia e giannizzeri vari. Salvini ha ammesso  il reato ribadendo la necessità di difendere i "sacri confini" da una pericolosa invasione rappresentata da uomini, donne, bambini, fuggiti dopo mesi di detenzione nei  lager libici;  voglio credere che ci siano persone di buon senso anche a destra, pronte a disapprovare la squallida difesa di Salvini che sta aizzando gli omofobi contro la magistratura che a pieno diritto lo condannerà.

Nota di alleggerimento: il PD ha perso un punto e mezzo dai sondaggi, a causa del tentennamento sul caso Renzi, Elly ma quando ti svegli???

Grazie per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.