Santa Maria: altro matrimono vip a Villa Semenza. Veronica Ferraro e Davide Simonetta pronunciano il SI

E' ancora Villa Semenza di Santa Maria sotto i riflettori di un matrimonio vip.
Questa volta a scegliere la prestigiosa e suggestiva dimora sono stati l'influencer Veronica Ferraro e il produttore Davide Simonetta.

Una cerimonia ricca di addobbi, colori, fiori, sfarzo ma soprattutto personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. A fare da testimone alla sposa c'era Chiara Ferragni (presente con le sorelle) che parlando all'amica le ha rivolto una dedica molto affettuosa e grata, segno del sentimento profondo che le lega. 
VilalSemenzaFerraro.jpg (94 KB)
Foto tratta dal profilo IG dell'influencer

A dare un tocco di suggestione e rendere il matrimonio ancora più emozionante è stata la cantante Annalisa che ha cantato alcuni brani accompagnata al piano dal marito Francesco Muglia. Un altro momento musicale è stato quello offerto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Tananai ed Emma Marrone legati allo spso, autore e produttore di alcuni loro grtandi successi.
E poi Chiara Biasi, Dargen D'Amico, GIulia Salemi e Paolo Pretelli.
Villa Semenza è una antica dimora di fine 1500, monumento nazionale, scelta non solo da cittadini del territorio (tra cui anche il sindaco Efrem Brambilla che lì aveva organizzato il suo ricevimento) ma anche da persone dello spettacolo che immersi nel verde e in un luogo ricco di eleganza e suggestione decidono di trascorrere uno dei giorni più importanti della loro vita.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.