Montevecchia: appello per il testimone di un incidente

Le sue condizioni sono risultate fortunatamente meno gravi del previsto ma lo spavento è stato tanto e ora ci sono comunque i danni a cui far fronte a seguito della caduta a terra con la moto.
Chi ha causato il sinistro o comunque è rimasto coinvolto, non si è fermato né a prestare soccorso né successivamente si è presentato alle forze di polizia per raccontare la propria versione dei fatti e avviare le pratiche con l'assicurazione.
MtvIncidenteMoto4.jpeg (228 KB)
Da qui l'appello della famiglia della 15enne che nella prima serata di ieri è stata urtata da un veicolo mentre da Montevecchia procedeva in direzione Cernusco in sella alla sua moto. Un sinistro avvenuto nei pressi della curva che si trova alla confluenza con via delle sorgenti e che ha causato la caduta a terra della ragazza.
MtvIncidenteMoto2.jpeg (174 KB)
Mentre la conducente della vettura, sembra una donna a bordo di un'utilitaria verde procedeva incurante dell'accaduto, a prestarle per primo aiuto è stato un giovane alla guida di una Peugeot bianca che ha chiamato i soccorsi e ha atteso l'arrivo dell'ambulanza per poi riprendere la sua strada.
L'appello della famiglia è ora quello di rintracciare il giovane che ha assistito all'incidente e ha poi prestato soccorso ed eventualmente anche trovare testimoni che abbiano visto l'urto tra i due mezzi.
Chi potesse essere utile, può scrivere a redazione@merateonline.it e sarà messo in contatto con la famiglia della giovane.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.