Il pilota Riccardo Messa domina a Imola in "Velocità"

Riccardo Messa non sbaglia a Imola e vince il quinto atto del Campionato Italiano Velocità Circuito Autostoriche. Il brianzolo festeggia sulle rive del Santerno dopo una prova semplicemente perfetta caratterizzata dalle avverse condizioni meteo dopo la tantissima pioggia caduta nel corso del lungo pomeriggio che ha preceduto il via della gara.

La competitiva Renault Alpine V6 Turbo #459 ha fatto la differenza dopo aver registrato una meraviglioso quarto posto overall in qualifica. Il risultato è stato migliorato nel giorno più importante del fine settimana, il manager lombardo ha saputo primeggiare con margine nel proprio raggruppamento e soprattutto nella classifica assoluta composta da oltre 30 unità.

Il numero uno di Messa T. SpA, concessionario Renault e Dacia che da oltre 50 anni è un riferimento su tutto il territorio brianzolo e non solo, ha affermato ai margini del week-end: “Al Mugello mi è mancato qualcosa, qui siamo stati perfetti! Avevamo delle ottime sensazioni sin dalla vigilia del week-end, sono davvero felice di aver trasformato il risultato delle qualifiche in una bellissima vittoria. Ora dobbiamo restare concentrati per concludere al meglio il 2024.”

Prossimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Circuito Autostoriche ad inizio ottobre nella rinnovato Autodromo di Monza (5-6 ottobre).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.