In ricordo dell’Amico Franco

Ho avuto il privilegio di conoscere Franco fin dalla scuola media , poi ognuno ha seguito il proprio percorso di studi fino alla comune decisione di intraprendere il proprio percorso Imprenditoriale.

Non ci siamo mai persi di vista , siamo diventati Amici e condiviso la nostra vita con tanti altri Amici , io appartenevo al Suo gruppo di Amici di Montevecchia , come Pierangelo Limonta che oggi ha reincontrato in Cielo e di molti altri ancora in vita .

Durante questo lungo percorso ho avuto modo di apprezzare in Lui i tratti tipici di un  Brianzolo caparbio ed instancabile, di un Imprenditore eccellente, visionario e saggio, è stato capace di raggiungere risultati straordinari, senza mai dimenticare le Sue origini e la Sua reale dimensione fatta di grande generosità ed umanità,  l’amore per il lavoro ben fatto e per la Sua Famiglia, l’attaccamento ai valori ed insegnamenti della Dottrina Cristiana. 

E’ stato capace di rappresentare e sostenere gli interessi Sociali e Comunitari del nostro territorio, della nostra “ Vera Brianza “. 

Caro Franco , conserverò sempre i messaggi di vicinanza e conforto  che mi hai mandato, negli ultimi quattro anni , durante la mia lunga malattia.

La stessa vicinanza e conforto che insieme alla mia Famiglia vogliamo trasmettere a Te ed alla Tua Famiglia, in questo triste momento, con la preghiera.
Gabriele Cogliati
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.