Brivio: la Camminata sotto le stelle illumina il lungofiume

Nonostante le stelle fossero timide, celandosi dietro un velo di oscurità, Brivio ha brillato comunque grazie alle centinaia di partecipanti che, con occhiali luminosi e gadget fosforescenti, hanno illuminato le strade durante la tanto attesa "Camminata sotto le stelle". Venerdì 7 settembre, a partire dalle 20.30, la cittadina si è trasformata in un teatro a cielo aperto, animandosi con un suggestivo percorso di circa 6 chilometri lungo le sponde del fiume Adda. 
Image00003.jpeg (200 KB)
Image00005.jpeg (183 KB)
Due artisti sui trampoli, vestiti con splendidi costumi bianchi dotati di "ali" luminose, hanno aperto il cammino per il primo tratto del tracciato, creando un effetto scenografico unico, con giochi di luce e musica che hanno reso l'esperienza immersiva e magica. L’evento, punto culminante della giornata, ha segnato la conclusione della terza edizione della Brivio Run, iniziata alle 18.00 con la corsa non competitiva per bambini, la Brivio Run Kids, e seguita alle 18.30 dalla vera e propria gara podistica.
Image00008.jpeg (257 KB)
Image00010.jpeg (329 KB)Image00012.jpeg (256 KB)

Galleria fotografica (vedi tutte le 25 immagini)


La "Camminata sotto le stelle" è stata l'occasione per chiudere la giornata in maniera rilassante e conviviale, con una partecipazione entusiasta e un'atmosfera unica. L’organizzazione, a cura del Comune di Brivio e delle numerose associazioni locali, ha garantito una perfetta riuscita dell'evento, rendendo la serata indimenticabile per tutti i presenti, che hanno percorso il tragitto in completa sicurezza e armonia, illuminando Brivio con la loro energia e i loro sorrisi.
M.Pen.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.