Merate: 2 date per l'holi trip. Prescrizioni su alcol e strade

L'Holi Trip, rimandato da maggio a settembre a causa del maltempo, si terrà sabato 21 o 28 nell'area di via laghetto e per questo l'amministrazione di Merate ha già predisposto gli indirizzi per il suo svolgimento.
La fascia oraria per l'evento è stata stabilita dalle 14 alla mezzanotte di uno dei due giorni indicati ed è previsto un afflusso inferiore alle 5mila unità.
MerateHoliTrip.jpg (167 KB)
Immagine di repertorio

Le emissioni sonore, che saranno monitorate da ARPA, dovranno essere contenute entro il limite massimo degli 80 decibel e in materia di sicurezza e decoro urbano, nonchè viabilità sono state indicate una serie di prescrizioni da seguire.
Sono banditi contenitori e bottiglie di vetro per bevande o alimenti, niente alcolici, niente lattine nè spray urticanti.
A livello di viabilità sono stati istituiti dei sensi unici e delle aree parcheggio per il carico-scarico delle persone e per la sosta dei veicoli del partecipanti.
La pulizia delle aree esterne al luogo dell'evento entro le 9 del giorno successivo sarà a carico della società organizzatrice così come il personale per la sicurezza.

CLICCA QUI per la delibera di giunta con il dettaglio delle prescrizioni
S.V.
Date evento
sabato, 21 settembre 2024
sabato, 28 settembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.