Airuno: torna il 22 settembre il mercatino dell’artigianato

Torna ad Airuno il mercatino dell’artigianato e della creatività. Organizzato dalla Pro Loco, si terrà nell’ambito della “Festa del Paeès 2024”. L’evento avrà luogo domenica 22 settembre dalle ore 8:00 alle 18:00, animando via Postale Vecchia con un’atmosfera  ricca di colori, sapori e creatività.

Si tratta di un’opportunità per gli artigiani e un appuntamento imperdibile per i visitatori. Il mercatino infatti rappresenta un’occasione unica per gli artigiani, gli hobbisti e i creativi per mostrare le proprie opere e incontrare un pubblico vasto e appassionato. 

Per l’evento sono ricercati espositori che propongano prodotti  artigianali di alta qualità, realizzati a mano o comunque non industriali. 

Sono richiesti in particolare:
•  Artigiani del legno, ferro, vetro, ceramica
•  Produttori di prodotti tipici regionali e enogastronomici
•  Venditori di antiquariato e oggetti usati
•  Collezionisti
•  Creatori di prodotti etnici
•  Produttori di dolciumi tipici

Oltre al mercatino, la “Festa del Paeès” offrirà un ricco programma di  eventi culturali, ludici e musicali, organizzati in collaborazione con le associazioni locali e l’Amministrazione Comunale. Sarà una giornata 
all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, con attività per  grandi e piccini.

Per partecipare al mercatino o per richiedere il modulo di iscrizione e maggiori informazioni, è possibile scrivere a: infomercairuno@gmail.com
E.Ma.
Date evento
domenica, 22 settembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.