Destra e demagogia

Ciao Direttore,
ho letto il tuo commento al mio scritto e per l'ennesima volta ti devo confermare che la tua affermazione sulla libertà di cui noi italiani godiamo è per merito di chi ha combattuto il fascismo. Ma insisti a battere a picche. Salvini Vannacci Meloni non sono fascisti, ma persone di destra che portano avanti le loro idee che sono in netto contrasto con quelle della sinistra ed in particolare della sua segretaria. Ma restiamo su Vannacci. Del suo pensiero e quindi del suo " Libraccio" io condivido il 95%. Dove non condivido il suo pensiero è unicamente sulle sue affermazioni in fatto di etnie. Io questa spinosa questione non l' avrei minimamente aperta perché ovviamente avrebbe dato lo spunto per criticarlo su tutte le "scottanti verità" che ha evidenziato, prima su tutte la grande illusione sul green che inevitabilmente ci porterà a disastrose conseguenze. Ma di questo ovviamente nessun detrattore, di sinistra, si azzarda a parlare perché dati alla mano il solo pensare di avere nel 2035 SOLO mezzi elettrici è da T.S.O.

Due sole precisazioni.

1) come piffero pensano di poter caricare milioni di macchine solo in Italia utilizzando soprattutto le colonnine?
2) Come piffero pensano di produrre la corrente elettrica se questa estate nella sola Milano vi sono stati ripetuti blackout solo perché si sono accesi troppi condizionatori.

Come vedi le vere problematiche che presto o tardi dovremo affrontare non sono "opinioni" più o meno condivisibili o da stigmatizzare ma ben più reali che incideranno non sulla morale ma sul portafoglio di tutti noi Europei se non fermeremo questa folle corsa ideologica.

Emilio

Sulle auto elettriche sono con te al 100%.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.