Lettera aperta del Vicesindaco Bruno Ferrario

Caro Alessandro Milani,
ho letto con attenzione il tuo post. Non sono passati neanche 60 giorni dal nostro insediamento, e dimostri subito la tua “opposizione costruttiva”, il tuo solito stile. Polemiche che tu stessi condannavi nei tuoi video.

Hai fatto il Sindaco e sai bene che l’assenza dell’unico operatore ecologico riduce drasticamente l'efficienza del servizio. Nonostante ciò, stiamo lavorando insieme alle ditte (incaricate dalla tua stessa Amministrazione) e dai volontari comunali, ai quali va la nostra stima. Persone che fanno andare le mani per il proprio paese.

Forse ti dimentichi la scorsa estate, quando i tagli sono partiti a inizio luglio e, rispetto ad oggi, avevi l’operatore dipendente a disposizione a tempo pieno. Forse ti dimentichi di quando hai tagliato il servizio di pulizia del marciapiedi svolti da Silea e che, dopo la nostra sollecitazione in Consiglio Comunale, hai riproposto nei mesi precedenti alle elezioni. Il tutto è agli atti.

Per ultimo, i nostri ringraziamenti per la Festa Alpina. Adesso la nuova Amministrazione, secondo la minoranza Milani, non dovrebbe neanche ringraziare chi ha speso il proprio tempo per la nostra comunità. E colgo l'occasione per ricordare che l'Amministrazione Lavelli ha concesso del tempo aggiuntivo per l'esibizione delle serate musicali, al fine di dare un supporto concreto ad un'iniziativa a cui teniamo particolarmente. La nostra presenza, inoltre, non è mancata.

Ricordo ancora i tuoi appelli social dove predicavi di non fare polemiche, ma di lavorare insieme. Bene, lo stesso appello lo rivolgo a te: noi stiamo lavorando seriamente e concretamente, il tempo darà poi i suoi frutti. Ti aspettiamo.
runo Ferrario Vicesindaco con delega al Territorio e all'Ambiente
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.