Cernusco: ultimo appuntamento di "Teatro in villa"

Ultimo appuntamento per Teatro in villa, la rassegna di Teatro nelle ville di Cernusco Lombardone, nell’ambito di teatro di corte, rassegna realizzata dalla compagnia LA SARABANDA di Olgiate Molgora in collaborazione con la compagnia RONZINANTE di Merate ed il sostegno della Fondazione Comunitaria del Lecchese, ideata diretta da Michela Mannari, Corinna Ravasi e Stefano Panzeri. Sabato 20 luglio la kermesse si chiuderà con lo spettacolo FUORI CLASSE della compagnia LA PULCE di Bergamo. 
FestivalTeatroVilla1.jpg (255 KB)
FUORI CLASSE
Con Silvia Briozzo, Enzo Valeri Peruta
Collaborazione alla regia: Marcello Magni
L’avventura di due compagni di classe che scappano in soffitta. Una ricerca sul benessere a scuola che coinvolge tutti noi.
C’è un malessere che batte alle tempie. Anche il cuore fa eco. La paura di sbagliare, di non fare la scelta giusta, di commettere errori. E’ in questo clima di incertezza che si svolge la nostra azione.

Raffaele e Miriam sono due alunni della scuola media: lui è uno studente diligente e dagli ottimi risultati; lei è irrequieta, la scuola le sta stretta e non lo nasconde.

Un giorno, tra i tanti nove e dieci presi da Raffaele per il suo impegno, arriva un cinque; e col cinque arriva anche il timore di aver profondamente deluso le aspettative della sua famiglia.
Lo spettacolo si svolgerà alle 21.00 sabato 20 luglio, presso la Corte del Municipio a Cernusco Lombardone.
Importante prenotare a questo indirizzo: teatroinvillacernusco@gmail.com
 FestivalTeatroVilla2.jpg (224 KB)
Questa ultima serata segue il sold out di sabato 13 luglio con SIOR TODORO BRONTOLON della compagnia LA SARABANDA presso la Corte Gadda, complice il bel tempo e l’ apprezzamento di cui gode la compagnia in zona, la corte si è riempita di un pubblico attento, affezionato ed entusiasta che ha accompagnato con risate e forti applausi a scena aperta tutto lo spettacolo, in allegato alcune foto. La serata come sempre è stata introdotta dal consigliere alla cultura Gerardo Biella.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.