Osnago: al Beer party una mostra di auto modificate

Rombi di motori alla Fiera di Osnago. In bella mostra, domenica 14 luglio, una cinquantina di automobili modificate per essere più sportive e accattivanti ha partecipato al raduno in occasione del Beer party dello scorso weekend. A organizzare la parata di auto è stato l’Inter Club di Lomagna, che con i suoi volontari ha supportato la manifestazione.
auto_raduno_osnago_01.jpg (40 KB)
auto_raduno_osnago_02.jpg (32 KB)
Nel corso della mattinata sono state premiate la macchina più bella, quella con il rombo più dominante, quella più bassa e, dato che hanno aderito alla competizione anche alcune donne appassionate di motori, la lady car più interessante. Per coinvolgere un maggior numero di proprietari di questo genere di veicoli, l’Inter club ha contattato i gruppi Raduni Brianza e Fast and Tuning. All’iniziativa ha partecipato pure il Vag Racing Club.
auto_raduno_osnago_03.jpg (32 KB)
auto_raduno_osnago_04.jpg (37 KB)
auto_raduno_osnago_05.jpg (42 KB)
Il Beer party è cominciato venerdì 12 luglio. Otto birrifici con in tutto 32 spine per far sgorgare fiumi di birra. Nella prima serata si è esibita la rock band Sick Brain, mentre sabato sera c’è stato l’omaggio a Max Pezzali con la tribute band locale Gli Spezzati. A chiudere la tre giorni di concerto è tornato sul palco dell’area Fiera il travolgente gruppo The Sunny Boys.
auto_raduno_osnago_06.jpg (59 KB)
auto_raduno_osnago_07.jpg (50 KB)
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.