Cassina: un successo la tre giorni ‘Finalment l’è venerdè’

È stato un weekend di musica e cibo quello del 12, 13 e 14 luglio a Cassina Fra’ Martino. La frazione meratese si è animata grazie a una nuova edizione di “Finalment l’è venerdè”, che grazie al contributo di moltissimi volontari è stata un grande successo. 
FinalmentLeVenerde1.jpeg (705 KB)
FinalmentLeVenerde2.jpeg (562 KB)
FinalmentLeVenerde3.jpeg (583 KB)
Nel campo sportivo è stato allestito un palco calcato la prima sera dai Vipers, un gruppo tributo dei Queen che ha attirato visitatori anche da fuori provincia. Prima di loro, a scaldare gli animi è stato il gruppo Rock Train Slaves. La gente ha iniziato a radunarsi nell’area della manifestazione ben prima dell’inizio del concerto per gustare panini, patatine e altre bontà insieme a birra fresca. 

Lo stesso è accaduto la sera di sabato, quando a esibirsi sono stati gli Zero Talent, anticipati dai Mania. Prima ancora del concerto, durante l’orario di happy hour si è tenuto un dj set e un grande schiuma party. 
FinalmentLeVenerde4.jpeg (781 KB)
FinalmentLeVenerde5.jpeg (536 KB)
FinalmentLeVenerde6.jpeg (690 KB)
Infine, domenica sera, il copione si è ripetuto. La gente ha iniziato a radunarsi a Cassina dalle 19 per approfittare dell’evento e fare un ultima cena in compagnia. A esibirsi per l’ultima data della manifestazione sono stati La Polveriera e poi Teo e Le Veline Grasse, che hanno entusiasmato il pubblico e chiuso in bellezza la tre giorni. 
FinalmentLeVenerde7.jpeg (953 KB)
FinalmentLeVenerde8.jpeg (663 KB)
FinalmentLeVenerde9.jpeg (487 KB)
FinalmentLeVenerde11.jpeg (541 KB)
FinalmentLeVenerde12.jpeg (554 KB)
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.