Teatro in Corte: altri tre spettacoli il 12 e il 13

Ancora due serate ben riuscite a Teatro in corte, la rassegna che unisce Teatro in Villa di Cernusco Lombardone e il Beolco Fest di Olgiate Molgora. Venerdì 5 luglio la piazzetta Beolco ha registrato un nuovo pienone, prima con la visita guidata alla chiesina condotta da Ornella Ponzoni, poi con lo spettacolo Effetto Papageno di Michele Panella con Daniela D’Argeino Donati. La serata è stata introdotta come sempre da Riccardo Cogliati con il suo pre-show a quiz.
BeolcoSeconda5.jpeg (103 KB)
BeolcoSeconda4.jpeg (148 KB)
Sabato 6 luglio “Semi" di Stefano Panzeri ha riempito il teatro San Luigi, che ha ospitato lo spettacolo inizialmente previsto a Villa Borgazzi a causa delle avverse condizioni metereologiche. 
BeolcoSeconda6.jpeg (65 KB)
Venerdì 12 si proseguirà con lo spettacolo concerto “Apologia” della Piccola orchestra Karasciò, un viaggio musicale e onirico tra la vita e la morte, per riaffermare il trionfo della vita, attraverso locande, tarocchi e incontri magici. A seguire alle 22.30 il concerto del gruppo folcloristico La Campagnola, che terminerà con un piccolo rinfresco. 
BeolcoSeconda1.jpeg (110 KB)
BeolcoSeconda2.jpeg (117 KB)
Sabato 13 sarà la volta di Sior Todoro Brontolon di Carlo Goldoni, una storia familiare con intrighi e fraintendimenti che si risolve grazie all’arguzia femminile, lo spettacolo è messo in scena dalla compagnia La Sarabanda nella corte Gadda a Cernusco. L’inizio di entrambi gli spettacoli alle ore 21:00 ed è importante prenotare, nonostante l’ingresso sia gratuito ai seguenti indirizzi: beolco975@gmail.com per venerdì e teatroinvillacernusco@gmail.com per sabato. 
BeolcoSeconda3.jpeg (103 KB)
La rassegna è sostenuta dai rispettivi Comuni e dalla Fondazione Comunitaria del Lecchese, organizzata con l’aiuto delle compagnie La Sarabanda e Ronzinante, oltre che da numerosi volontari e volontarie e residenti, ideata e diretta da Michela Mannari, e Corinna Ravasi.
Date evento
da venerdì, 12 luglio 2024 a sabato, 13 luglio 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.