Verderio: aggiudicati i lavori per riqualificare e ampliare la discarica. Totale 1 milione

Sarà la società Edil Leo srl di Milano a farsi carico dei lavori di riqualificazione e ampliamento del centro raccolta rifiuti differenziati di via dei Bacilli a Verderio.

A seguito infatti della manifestazione di interesse, deliberata dal consiglio di amministrazione di Silea spa in data 15 novembre 2023, è stata indetta una procedura negoziata per l'affidamento di tali opere, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo.
VerderioViaBacilli.jpg (138 KB)
La cosiddetta "apertura delle buste" ha visto l'analisi delle tre offerte perventue: Edil Leo srl con un ribasso del 16,05%, SC Costruzioni srl con il 12,72% e Cre.Mi. srl con il 7,33%.

L'aggiudicazione alla Edil Leo srl per un importo complessivo ribassato pari a 511.496,37 euro iva esclusa è giunta all'esito favorevole dei controlli che sono stati espletati dalla stazione appaltante.

Complessivamente l'opera ammonta a 1milione di euro, come da prospetto in calce.
VerderioLavoriBacilli.jpg (376 KB)
AI lavori strutturali e posti a base di gara ci saranno forniture varie (software, cartellinistica, cassoni, pesa, barriere di accesso) e poi altre opere di completamente quali totem, sistema di lettura targhe, impianto di videosorveglianza, distributori sacchi.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.