Calco: donna derubata della borsa al parcheggio del market

La tecnica è sempre la stessa e purtroppo in molti casi va a buon fine restando anche senza un colpevole ma infondendo nelle vittime un senso di rabbia e sconforto che necessita poi diversi giorni prima di placarsi.

In azione, per l'ennesima volta, i ladri nel parcheggio sotterraneo dell'Esselunga di Calco.
Vittima una donna di La Valletta brianza che, attorno a mezzogiorno, aveva terminato la spesa e, dopo averla riposta nel baule, stava apprestandosi alla partenza.

Appoggiata la borsa con gli effetti personali sul sedile del passeggero si è messa alla guida e mentre si accingeva a chiudere la porta ha sentito il rumore di una manciata di monete cadute a terra.

Pensando che potessero esserle uscite dalle tasche, la donna è uscita dall'abitacolo ma a terra non ha ovviamente trovato nulla. Il tempo di girarsi e la sua borsa era sparita dal sedile. Nessuna traccia né movimento sospetto dell'autore del furto.

La vittima non ha potuto fare altro che correre a denunciare il furto e bloccare le carte di credito ma nonostante la solerzia il delinquente è riuscito ad effettuare un prelievo di 250 euro.
 

Un fatto che è l'ultimo di una lunga serie perpetrati nei parcheggi dei supermercati e con la medesima tecnica, rimasti al momento senza un colpevole.

Forse si rende necessario un maggior controllo con più telecamere e polizia privata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.