Brivio: il ‘Beverate periferia’ trionfa al torneo dei rioni

È stata la squadra “Beverate periferia” a vincere il torneo rionale di calcio a 7 organizzato a Brivio dalla sezione locale di AVIS con la collaborazione di diversi volontari: Andrea Castagnoli, Francesco Cianflone, Fabio Beccaria, Jacopo Orsi, Matteo Clapis, Michael Dozio, Lorenzo Palmeri, Matteo Pirovano, Luigi Colombo, Enrico Maggioni, Pierluigi Panzeri, Diego Comi, Nicola Comi, Luca Fumagalli e Giorgio Frigeni.
BrivioTorneoRionale9.jpeg (487 KB)
1° posto: “Beverate periferia”

BrivioTorneoRionale11.jpeg (742 KB)
2° posto: “Foppaluera/Vaccarezza”

Dopo due intensi fine settimana di partite durante i quali si sono sfidate “Villaggio primavera”, “Pellegrina”, “Brivio centro”, “Foppaluera/Vaccarezza”, “Beverate centro” e “Beverate periferia”, nella serata di sabato 29 giugno presso l’oratorio di Brivio si sono disputate le finali. 

BrivioTorneoRionale10.jpeg (654 KB)
3° posto: “Pellegrina”

BrivioTorneoRionale1.jpeg (607 KB)
4° posto: “Villaggio Primavera”

Il torneo era iniziato lo scorso venerdì 21 giugno ed era proseguito per tutto il weekend. Una settimana dopo, venerdì 28 si sono disputati le semifinali e anche un piccolo torneo quadrangolare per bambini. Alla fine a raggiungere la finale per il 1° e 2° posto sono state “Beverate centro” e “Foppaluera/Vaccarezza”, che hanno vinto contro “Pellegrina” e “Villaggio primavera”. 
BEVERATEUNITe.jpg (123 KB)
Le due squadre di Beverate unite
BrivioTorneoRionale8.jpeg (464 KB)
 Miglior giocatore: Carlo Colombo, premiato dal presidente Avis Brivio Marco Pirovano

BrivioTorneoRionale7.jpeg (462 KB)
Capocannoniere: Simone villa

Nella finalissima di sabato 29, a trionfare alla fine è stata la squadra “Beverate periferia”. 2° posto per “Foppaluera/Vaccarezza”, 3° posto per “Pellegrina” e 4° per “Villaggio primavera”. 

BrivioTorneoRionale6.jpeg (503 KB)
Miglior portiere: Nicola Comi

BrivioTorneoRionale2.jpeg (559 KB)
BrivioTorneoRionale3.jpeg (742 KB)

A premiare la squadra è stato il presidente di Avis Brivio, Marco Pirovano. In particolare poi sono stati assegnati premi individuali. Il giovane Carlo Colombo è stato premiato come miglior giocatore, Simone Villa come capocannoniere del torneo e Nicola Comi come miglior portiere. 

BrivioTorneoRionale5.jpeg (374 KB)
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.