Statista??

Gentile Direttore.
Una vocina pedante e insopportabile si insinua nella mia mente:-è la destra bellezza-, la speranza di  un minimo di decenza da parte di Meloni e soci, oops camerati, è ampiamente disattesa,  spremendo le mosche non si ottiene il moscato, occorre l'uva.
Sono convinto che l'arroganza  stracciona sia di fatto copertura di un disagio dovuto anche a consapevole inadeguatezza.
Eppure dopo ventisei anni nell'agone della politica, Giorgetta è stata eletta in Campidoglio ventisei anni orsono aveva ventuno anni, poi vice presidente a Montecitorio , Ministro e ora  Palazzo Chigi, ma non ha imparato proprio nulla, è combattuta fra un ruolo istituzionale per lei avulso e l'irrefrenabile postura da  capetta.
Le destre più o meno naziste hanno ottenuto un notevole inquietante risultato alle elezioni europee , ma non la maggioranza, Meloni dimentica di rappresentare il nostro Paese nelle trattative per i posti in Commissione, si è auto nominata capo branco di una compagine divisa, ottenendo una stratosferica debacle, poi si è esibita nel patetico vittimismo di prassi. L'Italia è il Paese fondatore della UE quindi ha il pieno diritto ad avere un ruolo rilevante, corriamo seriamente il rischio di ottenere solo una gentile concessione.
Ancora più inquietante il vivaio dei Fratelli, sedicenni e diciottenni con istinti fascio nazisti, ammirazione per il terrorismo stragista dei NAR,  in effetti anche Lady Fascio ha ribadito le sue radici nella fiamma tricoloere.
Gli ottimi giornalisti di Fanpage hanno sotto copertura, documentato quanto accade nei contesti  del movimento giovanile ufficiale del partito di Governo , vittimismo anche in questo caso, Meloni ha chiesto l'intervento di Mattarella , in modalità "Signora maestra Pierino mi fà le boccacce".
Il giornalismo sotto copertura è ampiamente usato in tutte i paesi democratici, con tanto di sentenza di Cassazione, a differenza di quanto sostenuto dalla Sorella è stato documentato, sempre sottocopertura lo scambio di favori fra il PD campano per ottenere voti dal trafficanti di rifiuti, nemmeno De Luca ha contestato il servizio, che è tutto dire, il grande giornalista Fabrizio Gatti, infiltrato per mesi sui barconi di migranti ha documentato quanto accadeva, altro che buco della serratura. 
Nota di alleggerimento: ennesima sconfitta della Nazionale italiana ai campionati europei, in effetti Spalletti è meloniano.
Grazie per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.