Olgiate: altri tentativi di furto a Monticello durante la notte

Ancora la presenza di ladri nella frazione Monticello di Olgiate Molgora. Dopo che nella notte di sabato scorso dei malviventi erano riusciti a introdursi in una casa di via Mons. Mozzanica e rubare un orologio e dei soldi nonostante la presenza dei proprietari di casa, altri ladri (non è noto se si tratti degli stessi) sono passati nella vicina via Piave attorno a 00:50 di mercoledì 26 giugno.
FurtiBrivioOlgiate3.jpg (88 KB)
Via Piave
In questo caso il colpo fortunatamente non è andato a buon fine. Secondo quanto sono riusciti a ricostruire alcuni residenti, due malviventi incappucciati sarebbero dapprima entrati nel giardino di una villa e poi da lì si sono introdotti in quello della proprietà vicina: una corte. Dopo aver valutato le possibilità di accesso nelle varie abitazioni, i due hanno forzato e rotto delle assi di una persiana, svegliando però in questo modo alcuni vicini che subito hanno dato l’allarme. Neanche il tempo che i proprietari sono scesi in giardino e i due si erano già dati alla fuga scappando dal giardino sul retro. Nel frattempo sono sopraggiunti anche i Carabinieri che hanno raccolto informazioni utili alle indagini. 

Nella stessa serata pare però che i malviventi abbiano fatto visita anche ad altre abitazioni della zona, questa volta riuscendo però nei colpi. 
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.