Olgiate, Cernusco: comincia Teatro in Corte. I primi eventi

Inizia in questi giorni la rassegna “Teatro in Corte” che porterà grandi spettacoli a Olgiate Molgora e Cernusco Lombardone grazie alle sue sotto-rassegne “Beolco Fest” e “Teatro in Villa”. 
InizioTeatroInCOrte1.jpeg (116 KB)
In particolare venerdì 28 giugno nella frazione Beolco di Olgiate Molgora si terrà lo spettacolo “Camping” di Lorenzo Corengia, regia a cura Ronzinante Teatro. A interpretarlo saranno Valentina Bucci, Lorenzo Corengia, Giuliano Gariboldi e Emiliano Zatelli. Scenografia di Francesco De Anna e Andrea Cedraro.  Lo spettacolo racconta la storia di tre amici di New York che si ritrovano in una roulotte davanti al lago di Memphremagog nel Vermont ad affrontare una sfida più grande di loro, più grande della loro amicizia, superabile solo con una scelta estrema da cui non si può tornare indietro.
InizioTeatroInCOrte2.jpeg (98 KB)
Nella serata di sabato 29 giugno invece a Cernusco Lombardone si aprirà la rassegna “Teatro in Villa” con lo spettacolo “Shakespearology” che andrà in scena nel cortile scuola materna "G. Ancarani" in via Monza 28. Regia, concept e produzione a cura di “Sotterraneo”. In scena: Woody Negri. Scrittura: Daniele Villa. “Si tratta di un one-man-show, una biografia, un catalogo di materiali shakespeariani più o meno pop, un pezzo teatrale ibrido che dà voce al Bardo in persona e cerca di rovesciare i ruoli abituali: dopo secoli passati a interrogare la sua vita e le sue opere, finalmente è lui che dice la sua, interrogando il pubblico del nostro tempo.”
Date evento
da venerdì, 28 giugno 2024 a sabato, 29 giugno 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.