Eventi rumorosi

Vedo che non sono l'unico a pensare che a Merate sia calata la soglia di tolleranza. E visto che si parlava di "Festa dell'amicizia" anticipo il direttore che risponderà dicendo :"vorrei vedere se facessero queste feste sotto casa vostra ". Io abitavo da parte al parco delle piramidi e per noi era una festa quando iniziava appunto la "Festa dell'amicizia".
La via si riempiva fino l'una e passa di macchine ma mai un litigio o un problema anzi abbiamo a volte invitato gente a parcheggiare da noi perché non trovavano posto. E poi era bello sentire Minghi, Mietta, e non ricordo più quanti altri venivano nelle varie edizioni...forse Raf e boh non ricordo ma era bellissimo!
Quindi prima parco piramidi, ora carri armati, ma a me tutto ciò non da' fastidio. Forse l'alieno sono io, M e tutti quelli che hanno piacere a vedere la gente divertirsi. Ora invece il mercato dà fastidio, la fiera dà fastidio, la Festa del cioccolato dà fastidio, la notte bianca dà fastidio, lo street food dà fastidio, i fuochi d'artificio danno fastidio...devo andare avanti???

Franzino

La risposta se l'è data lei: tre giorni di festa dell'Amicizia (il resto erano incontri politici sotto i tendoni) poi stop. Invece l'elenco molto parziale l'ha fatto lei e giustamente aggiunge, devo andare avanti? E sì perchè c'è la giornata dello sport, quella del vino, quella del risotto, quella di halloween, quella medievale, quella del tributo, quella del ballo liscio, quella della festa in maschera, senza contare i mercatini. . . Devo andare avanti?
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.