Juventus club: assemblea dei soci il 22 per le nomine
Lo Juventus club Gianluca Pessotto è diventato realtà dopo l'atto costitutivo davanti al notaio Mutti e il prossimo 22 giugno i soci si riuniranno in assemblea che avrà anche funzione elettiva.
L'appello al ritrovo e alla partecipazione attiva è arrivato dal fautore di questo progetto, il meratese Nicola Chieppa, che dopo avere lanciato l'invito ai bianconeri per riunirsi in un club è arrivato ora a costituirne le fondamenta e a partire con le varie attività.
L'appello al ritrovo e alla partecipazione attiva è arrivato dal fautore di questo progetto, il meratese Nicola Chieppa, che dopo avere lanciato l'invito ai bianconeri per riunirsi in un club è arrivato ora a costituirne le fondamenta e a partire con le varie attività.
Alla C.A.
di tutti i soci
e p.c. alla referente
Merate, 19 giugno 2024 regionale J CLUB
Oggetto: COSTITUZIONE GIURIDICA - INDIRIZZI MAIL -
JUVENTUS CLUB MERATE “GIANLUCA PESSOTTO”
Il sottoscritto,
Chieppa ing. Nicola,
PROMOTORE e REFERENTE nonché FONDATORE
insieme a: Michele CHIEPPA, Cosimo Damiano CARROZZO, Stefano CAROLFI, Silvia MUZII, Alessio FRIZZIERO, Antonio RIVIEZZO, Fabio CARLINI e Alfredo avv. CASALETTO nella giornata del diciotto giugno duemilaventiquattro (18/06/2024)
abbiamo costituito giuridicamente l’associazione denominata:
JUVENTUS CLUB MERATE “Gianluca PESSOTTO”
presso lo studio notarile della dott.ssa Laura MUTTI.
La sede giuridica è presso il mio ex studio tecnico ubicato presso la mia abitazione e residenza in Vicolo Colombino, 10 a Merate e
la sede operativa presso il Bar MAZZOLA in Via XXV Aprile, 203 sempre a Merate.
Ricordo altresì che sabato 22 giugno ca e cm si svolgerà la prima Assemblea dei soci che sarà anche assemblea elettiva, pertanto questo importante momento va vissuto con la partecipazione di tutti coloro che hanno creduto negli obiettivi che abbiamo inserito nello Statuto.
Coloro i quali fossero impossibilitati ad intervenire sono pregati di dare la delega ad un socio, precisando che non si può avere più di una delega.
L’ASSEMBLEA ELETTIVA porterà alla formazione ed individuazione del Consiglio Direttivo che sarà composto da cinque soci: 1) il Presidente; 2) il vice presidente; 3) il Segretario; 4) il cassiere e/o il tesoriere; 5) il consigliere esperto informatico. Ovviamente sono quelli che dallo spoglio delle schede risulteranno quelli che avranno ottenuto i migliori risultati; a questi si affiancheranno i primi tre non eletti che staranno “ in panchina” nel primo quadriennio.
Saranno eletti anche due Revisori dei Conti la cui funzione è basilare in una associazione.
L’assemblea in primis dovrà deliberare la quota associativa del primo anno che per ragioni lapalissiane sarà un po’ più alta di quella che sarà deliberata ogni anno a venire. Si vaglieranno le proposte e per alzata di mano sarà approvata quella che la maggioranza dei presenti ivi comprese le deleghe risulterà vincente.
Dopodiché l’assemblea sceglierà un presidente della assemblea elettiva, un segretario e due scrutatori che svolgeranno tutte le operazioni di voto e di spoglio con la proclamazione degli eletti che ovviamente dovranno dichiarare di accettare il mandato ricevuto.
Chiusa questa fase la parola passa al neo eletto Presidente dell’Associazione che brevemente darà il via alla vita del sodalizio nel rispetto dello Statuto che l’associazione si è dato.
Il segretario riceverà le schede o moduli di adesione che sono stati consegnati nel momento di chiamata individuale all’espressione di voto, ìl CD rapidamente opererà un controllo del modulo e siglandolo sancisce la qualifica di socio delle varie categorie, quest’ultimi verseranno al Cassiere la quota annuale deliberata dall’Assemblea.
Fatta questa necessaria operazione, il presidente dichiarerà finità la giornata con l’augurio di una lunga navigazione.
Il sottoscritto inviterà nel vicino giardino di casa ad un frugale aperitivo.
Ribadisco che è necessaria la presenza di tutti anche degli under 16 anche se non avranno diritto di voto.
Auguro a tutti voi e ai vostri familiari un futuro in salute e ricco di soddisfazioni nel lavoro, nello studio, nelle pratiche sportive e formulo un auspicio di vedere la squadra bianconera distinguersi nelle varie competizioni a cui parteciperà
Evviva a tutti Noi
Forza JUVE
W L’ITALIA
Date evento
sabato, 22 giugno 2024