A proposito di disservizi TIM
Buonasera, anche nella mia zona sussistono da diverse settimane dei disservizi e, contattata più volte l'assistenza, queste sono state le risposte.
1^ risposta alla segnalazione: Ciao......, buongiorno e bentrovato. Svolgendo un nuovo controllo sullo stato della segnalazione, quest'ultima mi risulta ancora in gestione presso il reparto tecnico, per cui purtroppo non ho novità per te. Ci sentiamo nei prossimi giorni per aggiornamenti sulla pratica. Un saluto, buon proseguimento di giornata. :) #TIMMobile
2^ risposta ad altra segnalazione: Ciao........, buongiorno e bentrovato sul canale Digital di assistenza clienti TIM. Ti contatto in quanto il reparto tecnico, in data odierna, ha completato l'analisi della segnalazione inoltrata nei giorni precedenti, rilevando un problema tecnico di rete, in tutta la località è attualmente presente un disservizio. Sono stati avviati degli interventi tecnici finalizzati alla risoluzione del problema, per cui non abbiamo ancora una tempistica da darti. Generalmente, in questi, l'intervento viene predisposto entro le 48h e potrebbe impiegarne altre 48 circa per il completamento dei lavori, per cui ti invito a pazientare e ad effettuare un monitoraggio nel prossimo week end. Resto a tua disposizione qualora necessitassi di ulteriori informazioni o chiarimenti. #TIMMobile
Che dire...????? Grazie per lo spazio accordatomi, cordialmente.
1^ risposta alla segnalazione: Ciao......, buongiorno e bentrovato. Svolgendo un nuovo controllo sullo stato della segnalazione, quest'ultima mi risulta ancora in gestione presso il reparto tecnico, per cui purtroppo non ho novità per te. Ci sentiamo nei prossimi giorni per aggiornamenti sulla pratica. Un saluto, buon proseguimento di giornata. :) #TIMMobile
2^ risposta ad altra segnalazione: Ciao........, buongiorno e bentrovato sul canale Digital di assistenza clienti TIM. Ti contatto in quanto il reparto tecnico, in data odierna, ha completato l'analisi della segnalazione inoltrata nei giorni precedenti, rilevando un problema tecnico di rete, in tutta la località è attualmente presente un disservizio. Sono stati avviati degli interventi tecnici finalizzati alla risoluzione del problema, per cui non abbiamo ancora una tempistica da darti. Generalmente, in questi, l'intervento viene predisposto entro le 48h e potrebbe impiegarne altre 48 circa per il completamento dei lavori, per cui ti invito a pazientare e ad effettuare un monitoraggio nel prossimo week end. Resto a tua disposizione qualora necessitassi di ulteriori informazioni o chiarimenti. #TIMMobile
Che dire...????? Grazie per lo spazio accordatomi, cordialmente.
Charly