Brivio: Metaverso e AI. Con la parrocchia quattro serate

La parrocchia di Brivio e Beverate torna a proporre l’interessante rassegna di eventi su temi di attualità. Lo scorso anno si era parlato della pandemia e degli effetti che ha avuto sulle persone, quella successiva aveva affrontato il tema della “generatività”. Per questo 2024 invece è stato scelto il tema dell’intelligenza artificiale e il metaverso

“Incamminati VERSO quale META?” il titolo della rassegna che si aprirà venerdì 14 giugno con la serata “Quale identità umana nell'era dell'Intelligenza Artificiale?”. Se ne parlerà con  Claudio Corbetta, Dirigente scolastico, Matteo Tavola, Responsabile Privacy e Compliance e l’avvocato Paolo Motta al cine teatro “Flavio Mauri” alle ore 20:45. 
BrivioMetaVerso.jpg (511 KB)
Gli stessi relatori venerdì 21 giugno alle ore 20:45 terranno la serata “Metaverso: chi siamo e cosa ci facciamo qui?” all’oratorio di Beverate. Giovedì 27 giugno alle ore 20:45 a Brivio al cine teatro “Flavio Mauri” si parlerà invece di “L'Intelligenza Artificiale tra potere e limite” con il professore Walter Magnoni,  docente universitario dell’Università Cattolica e responsabile della Comunità Pastorale Madonna di Lourdes. 

Infine, venerdì 5 luglio alle ore 20:45 all’oratorio di Beverate si terrà l’evento “Fantascienza, allegorie e distopie”: narrativa e racconto del futuro in 3 libri e mezzo con Ivano Gobbato. 
Date evento
venerdì, 14 giugno 2024
venerdì, 21 giugno 2024
giovedì, 27 giugno 2024
venerdì, 05 luglio 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.