Osnago: otto squadre per il memorial "Brivio-Pirovano"

Si è concluso nella giornata di sabato 25 maggio il terzo appuntamento calcistico del tradizionale "Memorial Brivio Luigi e Pirovano Angelo" organizzato dall'ASD Audace Osnago.
Pulcini_Audace_blu_.jpg (541 KB)
Il torneo dedicato a due figure che per anni si sono prodigate per la società - Brivio era stato portiere, dirigente, allenatore e manutentore del campo, Pirovano ha invece da sempre aiutato in tutti i modi le attività sportive – si è aperto il 13 maggio con il torneo esordienti, proseguendo la settimana successiva con i giovanissimi primi calci, fino alla settima edizione per la categoria pulcini questo weekend.
Image00013.jpg (515 KB)
Le 8 squadre partecipanti, in ordine di classifica dall'ottavo posto, sono state: Monticellese, Audace gialla, Buraghese, Audace blu, OSGB Merate, Pagnano, Biassono e Montevecchia. Ogni giovane calciatore, accompagnato dai propri allenatori e dirigenti, è stato premiato con tanto di medaglia e trofeo in base alla posizione finale, ma indiscutibilmente il premio migliore ricevuto è l'aver speso una giornata soleggiata all'insegna dello sport e dell'amicizia.
Pulcini_Buraghese_.jpg (519 KB)
"Questo torneo dedicato a Luigi Brivio ed Angelo Pirovano si fa sempre più grande, quanto la passione che loro avevano nel voler far crescere la società e nell'allenare e far divertire moltissimi giovani che, come voi e come me stesso, hanno giocato all'Audace per anni" è intervenuto il sindaco Paolo Brivio, appena prima di consegnare assieme allo staff della società osnaghese i premi ai piccoli calciatori.

Galleria fotografica (vedi tutte le 32 immagini)

M.Pen.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.