Aberrante

Gentile Direttore.
Ero convinto che raggiunto il fondo del barile l'estrema destra fascio/fascioleghista si sarebbe fermata lì, invece ha scavato un pozzo di venti chilometri sotto il barile.
L'accoglienza da Capo di Stato di un condannato per omicidio è di fatto uno sberleffo alle persone per bene anche  di destra, che certamente ci sono. Non conosco e non voglio conoscere le pruderie ideologiche di Forti e ritengo sia giusto far "villeggiare" nelle patrie galere un pregiudicato, ma certamene non trasformarlo in eroe nazionale.
Abbiamo subito per tre mesi gli sproloqui ultra colpevolisti negli innumerevoli siparietti televisivi e su squallidi fogliacci con sentenza emessa contro una connazionale colpevole di Antifascismo, giuristi de noartri anche su queste pagine, si sono profusi in ricostruzioni fantasmagoriche su manganelli retrattili fatti trovare nel taxi da cui Ilaria Salis è stata prelevata, non importa se su detti strumenti non siano state trovate tracce ematiche.
Dopo la raccapricciante visione della nostra connazionale in ceppi e guinzaglio  Gianni e Pinotto  al secolo Tajani e Nordio, a conoscenza da un anno delle torture subite in carcere da Ilaria,  si sono prodigati in inutili consigli fingendo improbabili azioni diplomatiche e ribadito l'autonomia della magistratura orbaniana, poi.. quando sono stati promessi su cauzione gli arresti domiciliari  (mentre scrivo non ancora in essere in Ungheria) hanno strombazzato il merito dei risultati, attaccando il Sig. Salis per non averli ringraziati, ricordo per i distratti che Ilaria Salis NON è stata condannata per alcuna colpa a differenza di Forti, le accuse sono solo indiziarie e senza prove reali.
 Pur con alcune riserve tenterò col voto di togliere Ilaria dall'incubo che sta vivendo e credo che tutte le persone per bene debbano fare la stessa cosa, non per forza si debba condividere le idee politiche di Ilaria, Antifascismo a parte, l'obbiettivo è tirarla fuori di lì.
 
Nota di alleggerimento: Salvini ha denunciato un furto nella sua ricca residenza romana, pare non sia stata trovata la cassaforte e non manchi nulla, probabilmente i ladri dopo aver chiesto il permesso di entrare e non aver avuto risposta se ne sono andati.
Grazie per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.