Olgiate: i ringraziamenti di Patrizia Figini

Buongiorno a tutti, sono Patrizia Figini, Presidente in carica del Comitato Gemellaggi di Olgiate Molgora.

Con la presente desidero ringraziare pubblicamente tutte le persone, Riccardo Massironi in testa ovviamente, per la dedizione e le capacità dimostrate in occasione della nuova visita dei nostri nuovi “cugini” olandesi appena conclusasi.

Anche questa volta, ma con un impegno di certo maggiore dato l’elevato numero di persone coinvolte, le Associazioni di Olgiate ( e non solo) si sono riunite, dando prova di determinazione, affinità e collaborazione.

Ho ricevuto personalmente commenti colmi di entusiasmo da parte degli olandesi che abbiamo accolto con un’organizzazione ed un calore perfetti.

La nuova impostazione di questo gemellaggio, che  invita tutta la cittadinanza a collaborare per crescere assieme, ha senz’altro dato i suoi frutti, avvicinando le persone di Olgiate Molgora .

Questo è il fine di tali iniziative, che siano a carattere culturale o sportivo.

Quindi, ancora una volta, un grazie sincero a quei membri del Comitato Gemellaggi che si sono messi a disposizione, a  tutte le Associazioni, i volontari, gli entusiasti, gli indecisi che infine si sono decisi , ai professionisti , a chi ha messo la mente, le braccia, il cuore.

Togliendo solo uno di voi, il risultato non sarebbe stato lo stesso!

Il Comitato Gemellaggi è sempre disponibile per raccogliere nuove idee, organizzare nuovi eventi e portare avanti quelli già in programma.

Tutti sono i  benvenuti all’interno del nostro gruppo!

 

Per chi fosse interessato o solo curioso , può contattarci direttamente all’indirizzo:

gemellaggio@comune.olgiatemolgora.lc

 

Vi aspettiamo!

 

Patrizia Figini
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.