Paderno: "Vivere la piazza" unica lista in corsa

Il gruppo “Vivere la Piazza” si ripresenta con Gianpaolo Torchio alla guida di un gruppo compatto, composto da tanti volti già noti e cinque nuove entrate. Presto i cittadini avranno modo di conoscere più approfonditamente il programma e i dodici canditati, partecipando agli incontri che verranno programmati e seguendo le pagine social della lista. Non ci sarà sfidante perchè da parte della minoranza uscente non c'è stata alcuna volontà di riproporre il gruppo e non si è fatto avanti alcuno per sferrare la sfida al sindaco uscente. L'unico avversario dunque da sfidare sarà il quorum, necessario da raggiungere per ritenere valide le elezioni.
lista_vivere_la_piazza.jpg (1003 KB)
Di seguito il comunicato del gruppo.

LISTA VIVERE LA PIAZZA - ELEZIONI 8-9 GIUGNO 2024


Candidato Sindaco
Gianpaolo Torchio

Lista candidati consiglieri
Antonio Besana
Alessandro Biffi
Marina Bozzetti
Ginevra Brunner
Barbara Canziani
Valentino Casiraghi
Elvira Cinicola
Filippo Fazio
Giorgio Mazzola
Carmelo Mulè
Barbara Riva
Claudio Stella

Vivere la Piazza presenta una lista in cui c’è sia molta esperienza amministrativa, sia diversi volti nuovi, con 5 candidati su 12 che per la prima volta si presentano per il ruolo di consigliere comunale a Paderno d’Adda. 
Un gruppo fatto da persone con età, professioni e storie personali diverse, ma dove tutte hanno una caratteristica in comune: da anni offrono il proprio contributo attivo alla comunità padernese.
Nelle prossime settimane i cittadini di Paderno avranno modo di conoscere più da vicino i candidati e il programma negli eventi pubblici della campagna elettorale e seguendo i canali social Facebook e Instagram della Lista.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.