Santa Maria: la colazione con le mamme della "scuola dell'infanzia Gorizia"

Un inizio di giornata dolce e sorridente. Lo hanno vissuto i bambini della scuola dell'infanzia Gorizia di Santa Maria Hoè che quest'oggi hanno fatto colazione con le loro mamme, di cui tra qualche giorno si celebra la festa.
_MG_2949.jpg (399 KB)
_MG_2920.jpg (381 KB)
Grazie all'intraprendenza di maestre e inservienti è stato preparato un abbondante banchetto a base di brioches, torte, biscotti, succhi di frutta, the e tante altre prelibatezze che hanno reso gustoso questo momento.
_MG_2952.jpg (384 KB)
_MG_2925.jpg (407 KB)
Ad accogliere bimbi e mamme, lungo il corridoio di ingresso, sono stati i disegni realizzati in questi giorni: coloratissimi, dalle mille forme, allegri e animati.

Galleria fotografica (vedi tutte le 81 immagini)


Nel salone sui piccoli tavoli da pranzo sono state così gustate le portate di inizio giornata e prima di lasciare i bimbi alle amorevoli cure di maestre ed educatrici, le mamme hanno ricevuto anche in dono una piantina adagiata in un vasetto decorato dai loro bambini e con un bigliettino riportante la frase del Piccolo Principe: “E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante”.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.