Rovascarpa: Deborah Compagnoni testimonial dell'edizione 2024

Tornata l'anno scorso dopo quasi 40 anni, la Rovascarpa vuole riprendere ad essere il tradizionale evento podistico amatoriale non competitivo di La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè. Domenica 21 aprile la camminata che un anno fa ha ospitato più di 500 iscritti verrà riproposta mantenendo la formula dei tre percorsi, da 7, 12 e 18 km, lungo i quali saranno dislocati quattro punti di ristoro gestiti dalle varie associazioni coinvolte.

La partenza avverrà dalle 8.30 alle 9.30 presso l'oratorio della Parrocchia di Rovagnate (via Don Angelo Barzaghi), dove sarà possibile iscriversi dalle 8.00 con una quota partecipativa pari a 6 € per gli adulti, 3 € dai 7 ai 12 anni e gratis per i più piccoli, mentre l'arrivo è previsto allo Stadio Idealità, con tanto di servizio cucina.

Se l'anno scorso è stato invitato il campione dell'atletica leggera Francesco Panetta a promuovere l'evento, come testimonial della Rovascarpa 2024 sarà invece presente Deborah Compagnoni, prima sciatrice ad aver vinto una medaglia d'oro in tre differenti edizioni dei Giochi olimpici invernali nella storia dello sci alpino.

Per maggiori informazioni, consultare la pagine dell'evento al seguente sito: https://www.ars-notizie.info/rovascarpa2024

CLICCA QUI per la locandina
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.