Olgiate: donna rapinata da un uomo con passamontagna che le strappa la borsetta e la trascina fuori dall'abitacolo

Una donna di 73 anni è finita in Pronto Soccorso dopo essere stata brutalmente scippata a Olgiate Molgora nella mattinata di martedì 9 aprile, attorno alle 11, nel parcheggio del vivaio alla rotonda dello Scarpone, all’angolo con via Pilata.
OlgiateRapinaDonna.jpg (135 KB)
La signora aveva appena acquistato dei fiori insieme alla sorella più anziana e stava salendo in macchina quando all’improvviso è entrata nel parcheggio a tutta velocità un’auto nera. “È sceso dalla vettura un uomo con il passamontagna” racconta ancora spaventata la sorella della vittima “È corso verso di lei, che era ormai seduta nell'abitacolo e le ha strappato la borsetta che aveva a tracolla, tirandola fuori dall’auto e lasciandola cadere a terra. È successo tutto in un attimo e mia sorella è svenuta dallo spavento”. 

Il delinquente è salito di nuovo in auto ed è scappato con la refurtiva. Nella borsa, oltre ai documenti, anche la chiavi di casa, il cellulare e 50 euro. Poiché nel parcheggio non c’era nessun altro, la sorella ha subito chiesto aiuto al personale del vivaio e poco dopo è stato chiamato il 112. Sul posto sono giunti i Carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato la donna all’ospedale di Merate per accertamenti a seguito della rapina impropria subita. 
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.