Saints Pagnano: intervista a Riccardo Milani

I Saints Pagnano tornano a giocare in casa un mese dopo l'ultima volta e lo faranno contro una delle squadre più attrezzate del girone, i trevigiani dello Sporting Altamarca. Ne parliamo con il classe 2002 Riccardo Milani.
Milani4Calcio.jpg (141 KB)
Arrivate da una lunga sosta (ultimo match giocato 16 marzo), quali sono gli aspetti positivi e negativi di questo periodo senza partite di campionato?
"Vivere queste 2 settimane senza gare ufficiali è stato molto strano, ha però permesso di recuperare a qualcuno di noi che aveva subito degli infortuni e dare l'occasione per 'staccare la spina' mantenendo la testa libera. Nonostante ciò siamo riusciti a tenere alta la concentrazione sapendo oltretutto che sabato incontreremo una squadra di alta classifica."

⁠la prossima partita sarà contro lo Sporting Altamarca, cosa credi che serva per affrontare un match del genere?
"Sarà una bella sfida sotto tutti i punti di vista, affrontiamo una delle migliori squadre del campionato con il miglior attacco del girone. Sarà fondamentale prestare particolare attenzione nei duelli singoli cercando di limitarli il più possibile. Sono convinto che riusciremo a fare una bella partita, dandogli sicuramente del filo da torcere".
 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.