Merate: rissa tra 4 persone nella “galleria” del Conad

Se le sono date di santa ragione, nel corridoio della galleria dello Spazio Conad, tra gli occhi terrorizzati di decine di avventori. A separarli sono intervenute le guardie della vigilanza che hanno allertato i carabinieri, giunti sul posto con due pattuglie, e il personale sanitario per medicare i feriti che hanno tuttavia rifiutato il ricovero.
MerateIncidenteAuto2.jpg (470 KB)
I fatti si sono verificati all'ingresso della porta “Sartirana” dove si trova il box informazioni,

Da quanto è stato possibile ricostruire al momento, due uomini sono entrati all'interno del negozio di telefonia che si trova accanto alla sartoria. Qui, per ragioni al momento non chiare, sarebbe sorta una discussione e, dopo un primo tentativo di risolvere la controversia a parole, la situazione è degenerata e i due uomini sono arrivati alle mani con due degli addetti del negozio.
MerateIncidenteAuto1.jpg (474 KB)
La rissa si è consumata nel corridoio, all'esterno del negozio, tra calci e pugni violentissimi sino all'intervento dei vigilantes e successivamente di due pattuglie dei militari, allertati anche da un collega fuori servizio che si trovava sul posto per faccende personali.

A dare supporto è arrivata anche una ambulanza della Croce rossa che ha medicato i due uomini, rimasti feriti al volto e agli arti. Gli stessi hanno rifiutato il trasporto in ospedale e si sono allontanati.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.