I Saints a Mestre

Archiviata la vittoria nei secondi finali contro il Pistoia, i Saints scenderanno in campo contro la Fenice a Mestre. Ne parliamo con Tommaso Laurora.

SaintMestre.jpg (105 KB)
Sabato sei stato chiamato in causa in modo totalmente inaspettato, qual è la cosa più difficile quando si entra a freddo in un ruolo delicato come il tuo?


“Penso che la cosa più difficile dell’entrare a partita in corso nel mio ruolo sia dare il massimo sin da subito ed essere concentrarti sulla partita dal primo secondo, dato che in panchina non sempre si è mentalmente pronti a dover scendere in campo soprattutto in occasioni come questa”.


Con la vittoria della scorsa gara vi siete assicurati il mantenimento della categoria, come giudichi il raggiungimento di questo traguardo e quale può essere l’obiettivo delle restanti 4 partite?


“Abbiamo raggiunto un traguardo che ad inizio anno secondo molti non era scontato per via delle importanti modifiche che erano state apportate alla squadra in estate. Grazie al lavoro del mister, dello staff e di tutta la squadra abbiamo dimostrato di appartenere a questa categoria. Le prossime 4 gare saranno partite difficili a partire dalla trasferta di Mestre, dove non dovremo avere un atteggiamento diverso da quello che abbiamo sempre mantenuto. Sarà quindi importante tenere alta la concentrazione per portare a casa 3 punti”. 
 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.